L'ASSOCIAZIONE
 
il Sidicino
 
 

In Memoriam

 

Sabato 17 gennaio, nel primo anniversario della scomparsa della signora Maria Laudato, amata consorte del nostro socio Comm. Guido D'Aiello, nella cattedrale di Teano è stato celebrato un solenne rito di suffragio. La Messa è stata celebrata dal Rev.mo Mons. Vittorio Formenti della Segreteria di Stato di Sua Santità, il quale ha ricordato le virtù cristiane della signora Maria che fu pellegrina a Lourdes ben quindici volte. Il Prelato ha dato lettura del messaggio inviato da S. E. Mons. Angelo Mottola, Nunzio Apostolico in Montenegro, che non ha potuto essere presente per inderogabili impegni diplomatici. Ha partecipato al rito anche il parroco della cattedrale don Tommaso Nacca.
Il tempio era gremito di amici ed estimatori della Scomparsa e della famiglia, giunti appositamente da Roma e da altri centri. Tra i tanti abbiamo notato l'on. Antonio Mazzocchi, questore della Camera dei Deputati, il sindaco di Teano ing. Picierno con altri membri dell'amministrazione e tantissimi concittadini.
Il presidente Pasquale Giorgio e numerosi soci dell'Associazione «Erchemperto» sono intervenuti alla cerimonia per testimoniare il personale affetto e anche la gratitudine di tutti i soci per Guido D'Aiello, che dalla prima ora è stato valido sostenitore delle iniziative dell'Associazione.
L'intera Associazione e la redazione de Il Sidicino rinnovano a Guido e Bice tutta la loro calorosa solidarietà.

(da Il Sidicino - Anno VI 2009 - n. 2 Febbraio)