L'ASSOCIAZIONE
 
il Sidicino
 
 

Riconoscimenti Telethon per la raccolta di fondi a Teano

 

I lusinghieri risultati della raccolta di fondi per Telethon, organizzata a Teano nello scorso dicembre e che ha fruttato ben 7.500 euro in pochi giorni, sono stati molto apprezzati dagli organi centrali della benefica Fondazione presieduta dalla senatrice Susanna Agnelli, che ha voluto esprimere gratitudine alla Pro Loco Teano, all'lstituto Alberghiero e al Comune con la consegna di una pregevole targa d'argento.
Sollecitata dal nostro concittadino dott. Carlo G. Pilotti, coordinatore provinciale di Telethon, la Pro Loco Teano nel breve tempo concesso ha organizzato a fine anno una serie di manifestazioni di beneficenza, coinvolgendo nelle varie iniziative l'lstituto Alberghiero, il Comune, molte associazioni locali e tanti concittadini che hanno generosamente collaborato.
La consegna della targa alla Pro Loco "per l'impegno a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche” è avvenuta a Napoli il 3 giugno scorso nella sede dell'lstituto Telethon di genetica e medicina al Centro direzionale, mentre il coordinatore provinciale di Caserta dott. Pilotti ha provveduto a consegnare altre targhe al Preside dell'Alberghiero e al Sindaco.

(da Il Sidicino - Anno V 2008 - n. 7 Luglio)